C’è anche Bresh – Andrea Emanuele Brasi il vero nome – tra i big in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano “La tana del granchio”. 28 anni, cresciuto a Bogliasco (Genova), dopo anni di gavetta e collaborazioni con diversi cantanti (tra cui Tedua e Izi), è decollato ufficialmente con il brano “Guasto d’amore” (cinque dischi di platino). Ora è pronto a cantare l’inedito sanremese che vede la sua firma (insieme ad altri autori) e poi, per la serata cover, canterà con Cristiano De André. Accanto a Bresh, da ormai qualche anno, c’è invece Elisa Maino, nota influencer.
Come si sono conosciuti Bresh ed Elisa Maino
I due si conosciuti in modo sostanzialmente casuale. Tutto è iniziato quando lei ha condiviso nelle Instagram story un brano di Bresh. Proprio quella sera, con due differenti gruppi di amici, Bresh ed Elisa si sono trovati a cena nello stesso locale, a Milano. Quella cena è stata cruciale. Qualche sera dopo, infatti, Bresh l’ha invitata a uscire. Si sono frequentati brevemente ma pare che Elisa non fosse pronta per una relazione.
In seguito Bresh ha fatto un secondo tentativo, chiedendole di andare a cena fuori insieme. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi più assiduamente. A febbraio 2023 sul web già serpeggiava la notizia del loro flirt fino a quando, ad aprile 2023, sono stati paparazzi insieme a Portofino mentre si scambiavano un bacio. Da quel momento hanno ufficializzato la relazione. Attualmente Bresh ed Elisa sono felicemente fidanzati e lei ora si trova a Sanremo per sostenere il fidanzato e, chissà, magari anche per avviare nuovi progetti lavorativi.
Chi è Elisa Maino, fidanzata di Bresh
Elisa Maino è nata a Roverato (Trento) il 17 gennaio 2003. Con 3,1 milioni di follower su Instagram e ben 6 milioni su TikTok (dove conta tra l’altro 820 milioni di ‘mi piace’) “La Maino” – così si fa chiamare sui social – è una delle influencer e tiktoker più amate dai giovanissimi. Negli anni, infatti, è riuscita a crearsi una schiera di giovanissimi fan che la seguono con affetto.
Su YouTube conta più di 700.000 iscritti al proprio canale. Qui ha iniziato a pubblicare già diversi anni fa (con milioni di visualizzazioni). Attualmente sta portando avanti un podcast dal titolo “Get Ready with Maino”, dove ospita colleghe e amiche per truccarsi e parlare di make-up.
Nel 2022, al podcast “One More Time”, Maino aveva rivelato di essere riuscita ad acquistare un meraviglioso attico a Milano grazie ai guadagni raccolti negli anni con le sue attività tra social, libri e pubblicità. “Ho acquistato casa con praticamente tutti i soldi; mi sono comprata un attico a Milano perché per me essere in affitto può essere una cavolata. […] Diciamo che a 18 anni avere un attico di 120m² è una grande soddisfazione”, aveva detto.
Ma a quanto ammontano questi guadagni? Le cifre, da capogiro, le aveva riportate il Sole24Ore in un articolo del 29 luglio 2022. Il giornalista Francesco Mercadante aveva scritto: “Secondo stime approssimative, elaborate soprattutto sulla base dei milioni di follower che la rendono ricca, avrebbe introiti mensili per circa 50.000 euro”. Cifre importanti.
Sanremo 2025, il programma serata per serata: scalette e ospiti
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today