Uscite Apple, tutti i prodotti in arrivo nel 2025

Potrebbero essere svelati già oggi i nuovi auricolari Powerbeats Pro 2, dato che un utente li ha già ricevuti per errore per via di un bug sullo store del rivenditore statunitense Walmart. I coloratissimi accessori audio risultano dotati del chip H2, un design più compatto e di una migliore cancellazione attiva dei rumori. L’archetto dovrebbe essere in lega di nickel-titanio, con sensori ottici led per misurare il battito cardiaco.

iPhone 17

Il lancio più atteso tra le uscite Apple dell’anno è ovviamente quello degli iPhone 17, che cadrà il prossimo settembre con un keynote che toglierà i veli dalla nuova famiglia. Oltre ai miglioramenti già pronosticati potrebbe apparire anche un nuovo modello per ora noto come iPhone 17 Air/Slim, che sarà contraddistinto da una sottigliezza record e una scheda tecnica simile al modello standard.

AirTag 2

In concomitanza con il lancio degli iPhone 17 potrebbe essere svelato anche il tanto atteso nuovo AirTag di seconda generazione che manterrà simile design e ossatura tecnica, ma che dovrebbe migliorare batteria, portata e anche sicurezza con protezioni maggiori.

Lo smart display

Sembrava ormai imminente l’uscita dello smart display progettato da Apple per la gestione della domotica e invece servirà ancora un po’ di pazienza. Conosciuto per il momento come il nuovo HomePod con display, questa stazione di controllo della domotica potrà controllare tutti i dispositivi connessi in casa, ma anche effettuare videochiamate e visualizzare widget e utilità varie. Sempre nella newsletter PowerOn viene riportato come per il lancio servano ancora diversi mesi, quindi è possibile che possa fare capolino il prossimo autunno, magari in concomitanza con gli iPhone 17. Non dovrebbero uscire nel 2026 le AirPods con fotocamere a bordo: i sensori infrarosso capteranno gesture nell’aria e potranno fornire audio tridimensionale più immersivo indossando i visori di realtà mista Vision Pro.

Fonte : Wired