Ci sarebbe maretta tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, insieme da qualche mese dopo la burrascosa fine del matrimonio di lei con Fedez. Ne è sicuro Gabriele Parpiglia che, in una storia Instagram, ha scritto “Brusco litigio tra Ferragni e Tronchetti Provera. Molto forte. Avvenuto quest’oggi” con riferimento a una sua fonte.
L’indiscrezione arriva improvvisa a qualche giorno dalla prima ammissione dell’influencer sulla sua relazione con l’imprenditore che – ha dichiarato nel corso di un’intervista al magazine spagnolo Hola! – la rende molto felice: “È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. Adesso, però, come un fulmine a ciel sereno, ecco circolare la voce di una presunta lite che minerebbe la serenità di una coppia decisa a restare unita nonostante il disaccordo della famiglia di lui.
Le ‘contromisure’ della famiglia Tronchetti-Provera per contenere Chiara Ferragni: il retroscena
“Solo Tronchetti Provera può salvare Ferragni”
L’indiscrezione di Parpiglia arriva a ridosso della nuova puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona caricata su Youtube con il titolo “Il vero amore di Chiara Ferragni”. Tra i vari dettagli sui presunti tradimenti dell’influencer e di vari nomi noti dello spettacolo italiano, Corona è anche andato affondo nella storia tra Chiara, appunto, e Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore erede della nota famiglia Pirelli.
“È l’unico che la potrebbe salvare da un’ipotetica bancarotta, se si dovesse verificare. Stiamo parlando di ipotesi, se di dovesse verificare un reato di questo tipo”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi riferendosi al rinvio a giudizio dell’influencer dopo il caso del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi che potrebbe comportare anche notevoli conseguenze economiche. E ancora: “Solo lui la può salvare, solo lui può mettere mano al portafoglio” per evitare un processo, ha aggiunto Corona mostrando poi una storia pubblicata da Ferragni a casa di Tronchetti Provera: 33 secondi in cui si vede Leone Lucia, il primogenito avuto con Fedez. “Fa volutamente quell’azione per dimostrare che sta con Tronchetti, che lei va a casa di Tronchetti e che porta i figli a casa di Tronchetti”, ha affermato per ribadire la presunta intenzione di Chiara di dimostrare la stabilità della sua relazione con l’imprenditore.
Corona e la pesante accusa a Sabrina Ferilli che coinvolge Ilary Blasi (e Totti). L’attrice replica così
Fonte : Today