Con la sua Fiat 600 si schianta contro una Bmw: morto ragazzo di 19 anni

Uno scontro frontale tra due auto non ha lasciato scampo, oggi 11 febbraio, a un ragazzo di 19 anni. L’incidente è avvenuto a Ravenna, nella zona di Borgo Faina, lungo via Dismano. Il 19enne è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, ma è morto poco dopo.

Con la Fiat 600 contro una Bmw: morto ragazzo

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 nei pressi dell’aeroporto La Spreta, vicino al ponte di Fosso Ghiaia. Il ragazzo era al volante di una Fiat 600 che si è scontrata frontalmente con una Bmw guidata da un uomo di 33 anni. 

incidente ravennatoday2

Come si legge su RavennaToday, a prestare i primi soccorsi è stato un residente della zona che ha sentito il rumore dello scontro. Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Ravenna e quella locale. Le squadre del 115 hanno estratto i due conducenti da ciò che rimaneva delle loro auto. Il più giovane è deceduto durante il trasporto in ambulanza, mentre il 33enne è ricoverano ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Nell’impatto è rimasto coinvolto un terzo veicolo, un furgone, con a bordo due uomini che andavano verso Ravenna. I due non hanno riportato conseguenze.

Fonte : Today