Lo scorso novembre è stato annunciato il film live-action di Mobile Suit Gundam, adattamento dell’omonima serie animata giapponese famosa in tutto il mondo, e in queste ore sono arrivate importanti novità.
Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, infatti, Legendary e Bandai hanno condiviso un primo teaser poster del live-action di Gundam, confermando ufficialmente la partership per lo sviluppo del film.
Tramite il sito di notizie giapponese Oricon, Bandai ha anche annunciato ulteriori sviluppi ufficiali: il film sarà sviluppato da Legendary, celebre società di produzione che ha lavorato a numerosi film di successo negli ultimi due decenni, inclusi i film di Dune di Denis Villeneuve, e che vanta un pedigree nella fantascienza di tutto rispetto.
Attualmente intitolato GUNDAM, il remake live-action di Hollywood di Mobile Suit Gundam è da adesso davvero in lavorazione: sarà diretto dallo showrunner di Sweet Tooth Jim Mickle, e finanziato da Legendary Entertainment e da Bandai Namco Filmworks. Quest’ultima è una sussidiaria del Bandai Namco Group, che nell’aprile 2025 costruirà da zero la nuova divisione Bandai Namco Filmworks America. L’accordo per il film Gundam è stato finalizzato alla fine di gennaio, ma la notizia è stata rivelata pubblicamente ora.
Il film live-action di Gundam è in sviluppo fin dal 2018, e negli scorsi anni è passato anche per le scrivanie di Netflix: ora però finalmente ci siamo, cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti.
Elemental – Bd Steelbook è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye