Shrek 5, Zendaya nel cast? Nuovo rumor da famoso insider: “Sarà la figlia di Shrek”

Shrek 5 uscirà a Natale 2026 e molto presto partirà il lavoro di doppiaggio, ma nel frattempo stanno già emergendo i primi rumor sui nuovi personaggi e di conseguenza i nuovi doppiatori della saga…in particolare la superstar Zendaya.

Letteralmente pubblicato per festeggiare la prima immagine di Euphoria 3, questo nuovo rumor arriva nientemeno che dalla famosa insider My time to shine hello: sui propri canali, la scooper ha anticipato che Zendaya è attualmente in trattative per entrare a far parte nel cast di Shrek 5, in un nuovo ruolo principale che sarà introdotto nel sequel…la figlia di Shrek!

Zendaya ha iniziato i colloqui per unirsi al cast di Shrek 5 per interpretare la figlia di Shrek, che sarà uno dei ruoli centrali nel nuovo film” ha scritto My time to shine hello sul suo profilo X. Ha anche aggiunto: “Questo scoop lo avevo già svelato mesi fa a chi è iscritto e abbonato alla mia pagina privata, ma adesso è il momento di renderlo pubblico.”

Per ora né Universal né Zendaya lo hanno reso pubblico, quindi il rumor va considerato con le dovute precauzioni, ma certamente apre a prospettive interessanti. Inoltre, infittisce ancora di più l’agenda della star, che dopo Euphoria dovrà spostarsi sui set de L’Odissea di Christopher Nolan, Spider-Man 4 di Destin Daniel Cretton e Dune: Messia di Denis Villeneuve.

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità…

Fonte : Everyeye