Gli occhi neri di Fedez a Sanremo, il possibile significato dietro la scelta

Mentre Fabrizio Corona pubblicava su YouTube le due puntate di Falsissimo dedicate a Chiara Ferragni, ai suoi presunti tradimenti con Achille Lauro e Naska, e al presunto coinvolgimento – con tanto di testimonianza – dell’influencer in un boicottaggio ai danni di Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, Fedez stava partecipando al red carpet di Sanremo.

Completamente vestito di nero, con in mano un mazzo di Strelitzia o Uccello del Paradiso, Fedez ha saputo catturare l’attenzione. Perché? Per i suoi occhi. Sul carpet, infatti, Lucia è apparso sereno ma non sono passati inosservati i suoi occhi completamente neri. Pupille molto dilatate o semplicemente delle lenti a contatto che danno l’effetto ‘demone’? La seconda è molto più probabile, ma intanto sui social sono moltissimi i post legati proprio a questo dettaglio del rapper (che al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questa sua scelta) e l’ironia impazza.

Nell’intervista che il cantante ha rilasciato a RaiPlay, è Fedez a dare un indizio che potrebbe rivelare il motivo delle lenti nere. Fedez ha parlato di “Battito”, la canzone con cui è in gara a Sanremo: “Si tratta di un brano molto intimo, è una dicotomia tra un brano d’amore in cui la figura femminile incarna la depressione quindi diciamo è un brano sulla depressione costruito come se fosse una canzone d’amore. Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”, ha spiegato Lucia. Che le lenti, ovvero i “pixel neri”, siano un’allegoria della sua canzone? Chissà.

Fonte : Today