Dopo aver (s)parlato di Chiara Ferragni e dei suoi presunti tradimenti con Achille Lauro (e non solo lui, qui i nomi), nell’ultimo episodio di “Falsissimo”, Fabrizio Corona inizia parlando di nuove persone. La prima persona di cui parla è Belén Rodriguez.
La frequentazione di Fedez con Belén
“Non ci crederete ma io e Fedez ci conosciamo dal 2012; nel 2015 – dopo tre anni di galera – seduto agli arresti domiciliari, sento il citofono e arriva Fedez con un amico. Mi dice che lui era il Dio in terra e che si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez. Ci prova, escono a cena con altre persone. Lei poi si stufa ma lui insiste e alla fine Jeremias (fratello di Belén) lo mena”.
Quindi Corona fa ascoltare un audio di Belén in cui parlerebbe di Fedez: “Era nervoso prima di uscire. Si fa la barba, si taglia la guancia ma il sangue non si ferma. Infatti è arrivato in ritardo come le femminucce[…]”. Poi la showgirl argentina ci va durissima, recriminando a Fedez di aver fatto un “taglia e cuci” della sua intervista a Muschio Selvaggio (podcast di Fedez) dove lui diceva “Una limonata te l’avrei data”.
Sembra, inoltre, che le Rodriguez lavorassero con Ferragni e Fedez. Poi, a un certo punto, Ferragni smette di seguirle sui social “e non le fa più lavorare”. “Lui è stato uno stron*o – continua Belén, ex di Corona -. A quel punto ho chiamato Fedez e gli ho chiesto cosa fosse successo, ma lui mi ha risposto che se mi aveva defollowata è perché aveva capito come fossi fatta e che mi interessava solamente che mi aveva tolto il like. […] Lei non mi rispondeva mai, né al telefono né per messaggi. Non era normale, quello che stava facendo a mia sorella”.
Le nuove rivelazioni di Corona su Chiara Ferragni e Achille Lauro: “Ha tradito più volte e non solo con lui”. E fa i nomi
Chi è Andrea Lippolis, il “pupillo di Corona”: “Non stiamo insieme e non sono il figlio. Lo aiuto a fare 5mila euro a sera”
Fonte : Today