Alle 23:10 Alfonso Signorini chiama tutte le concorrenti donne da parte. Dalle loro nomination dipenderà il nome del primo finalista uomo di questa edizione.
Chi hanno scelto le donne della Casa
- Helena sceglie Javier: “Per me lui è sempre stato un signore ed è anche molto bello. Mi piace”
- Shaila sceglie Lorenzo: “Non per essere scontata; a prescindere dal fatto che stiamo insieme è sempre stato sincero. Nel bene e nel male”.
- Mariavittoria sceglie Tommaso: “Penso che, insieme a Giglio, sia il ragazzo più puro. Merita la finale”.
- Chiara sceglie Alfonso: “Ha dei grandi valori, ha un bel carattere e difende i suoi amici”.
- Amanda sceglie Javier: “Per me lui qui dentro c’è sempre stato, è come un fratello”.
- Zeudi sceglie Alfonso: “Non solo credo che meriti la finale ma proprio la vittoria. Oltre a essere un mio compaesano, è un mio amico. Merita tanto”.
- Stefania sceglie Javier: “Sa essere un leader. Non è arrogante ed è molto sensibile”.
- Jessica sceglie Giglio: “Credo che se lo meriti perché è un ragazzo che da subito mi ha dato tantissimo. Molto gentile ed educato”.
Il nome scelto è quello di Javier, che poi ha la responsabilità di scegliere chi altro portare con sé. Quindi sceglie Alfonso, secondo candidato per la finale. Alfonso sceglie Lorenzo, il quale sceglie Giglio. Tommaso, Maxime e Iago, quindi, sono esclusi dalla possibilità di accedere alla finale.
Chi è il primo finalista del GF
Signorini chiama in studio i quattro uomini: Alfonso, Lorenzo, Javier e Giglio. Chi, tra di loro, sarà il primo finalista? Beatrice Luzzi spiega che non è detto che il primo finalista poi vincerà, anzi ha ricordato come in passato spesso ciò non sia avvenuto. Ad ogni modo, dopo aver rivelato i nomi di chi non riusciva ad accedere alla finale, Signorini ha spiegato chi, invece, ce l’ha fatta. Di chi si tratta? Dapprima dice Javier ma poi, accorgendosi dello sbaglio, rivela che è Lorenzo. E se la prende con gli autori: “Siete sicuri questa volta, sì?”. Con il 45,61% è proprio lui il primo finalista.
Signorini poi spiega: “Per essere corretti fino alla fine… sono una persona trasparente. Cui c’erano i nomi dei primi due esclusi, cioè Alfonso e Giglio. Gli accordi erano che per il finalista la regia avrebbe illuminato; ho visto sul led Javier e quindi. Poi Cesara mi ha fatto segno di no. L’errore non so di chi sia stato; non mio lasciatemelo dire. Di solito non lo dico mai, ma stavolta….” e manda la pubblicità.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today