Musica, tanto divertimento e alcuni tra i panorami invernali più iconici d’Italia: Radio Italia Winterland Tour è tutto questo.
Emozioni che si sommano e che vengono condivise nell’ormai celebre villaggio turistico invernale itinerante che fa tappa sulle vette più affascinanti del Bel Paese. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della neve che quest’anno spegne le sue prime dieci candeline.
Citroen auto ufficiale del Winterland Tour
Un evento di tendenza non poteva che avere come partner un brand all’avanguardia in tema di mobilità sostenibile. Citroën è l’auto ufficiale della manifestazione e accompagna il pubblico alla scoperta dei suoi modelli elettrici e ibridi.
Durante ogni tappa del Winterland Tour, i visitatori possono esplorare le principali novità della gamma Citroën, progettate per offrire comfort, innovazione e un futuro più green.
Tra le vetture presenti, ci sarà la ë-C3, versione 100% elettrica del bestseller della casa francese. Un’auto completa che offre soluzioni da segmento maggiore e un comfort superiore. Con il suo motore elettrico da 113 CV e una batteria da 44 kWh, ricaricabile all’80% in 26 minuti, ë-C3 offre un’autonomia sino a 440 km
Sarà possibile scoprire anche la C3 Aircross. Il SUV elettrico che unisce sicurezza e prestazioni eccellenti, così spazioso nei suoi 4.30 metri di lunghezza che dalla primavera 2025 sarà ordinabile anche nella sua configurazione a 7 posti.
La nuova C4 completa, poi, il parterre. Evoluzione di una delle principali protagoniste del mercato delle vetture compatte raggiunge la massima espressione del comfort, in questa nuova versione. Nuova C4 è disponibile nelle motorizzazioni ibrida ed elettrica, con un design rinnovato.
Musica, neve e sostenibilità: un evento da non perdere
Al villaggio di Radio Italia, Citroën offre un’area esclusiva dove i visitatori possono vivere un’esperienza immersiva tra innovazione tecnologica e design all’avanguardia.
È anche possibile visitare la Maison Citroën in versione “chalet” e partecipare ai tanti giochi educational all’insegna dell’ecosostenibilità, come “Chi vuol essere 100% elettrico”.
Presso la Maison Citroën sarà possibile vedere da vicino la divertente Ami, insieme ai modelli Nuova C3 e Nuova C3 Aircross. Inoltre, nella zona più prossima al villaggio sarà possibile effettuare un test drive e provare così tutta la gamma Citroën.
Quando l’energia della musica incontra la bellezza dei paesaggi italiani e l’impegno verso una mobilità sostenibile, il risultato non può che essere eccellente. Citroën rinnova il proprio legame con il territorio e le famiglie italiane, presentando una gamma di vetture accessibili, elettrificate e all’avanguardia.
Per scoprire le prossime tappe del Radio Italia Winterland Tour, basta visitare la pagina dedicata all’evento.
Fonte : Today