Il gusto di casa, la nuova docuserie di National Geographic su Disney+: trailer, ospiti e quando esce

Ogni piatto racconta una storia. Disney+ annuncia Il gusto di casa, la nuova docuserie National Geographic che racconta il cibo e le radici in un viaggio guidato da Antoni Porowski, esperto culinario e star di Queer Eye. Dal trailer alla data di uscita, passando per gli ospiti e le anticipazioni, ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Il gusto di casa, il trailer 

[embedded content]

Il gusto di casa, gli ospiti speciali e le anticipazioni

Dalle strade italiane alle lussureggianti giungle del Borneo, ogni episodio esplora il ricco patrimonio legato alle amate ricette di famiglia. La serie, recita la sinossi, propone un delizioso mix di cibo, cultura e scoperta personale, vantando un cast composto da star: Awkwafina, Henry Golding, James Marsden, Florence Pugh, Issa Rae e Justin Theroux. In ogni episodio, Antoni e i suoi ospiti scoprono le storie uniche che si celano dietro i piatti più amati della tradizione familiare, come le origini della pasta di casa Theroux in Italia o le prelibatezze dell’eredità coreana di Awkwafina. Il percorso, arricchito dai racconti di viaggiatori locali tra storie di famiglia e tradizioni culinarie, termina a tavola con un piatto classico del posto che risalta la bellezza di ogni cultura. Dalla cena con i reali al giro in fuoristrada, ogni avventura gastronomica è carica di momenti toccanti, sapori vivaci e rivelazioni sorprendenti che approfondiscono le storie delle origini di ogni ospite. 

“È una bellissima avventura scoprire il nostro passato attraverso quel grande filo conduttore che è il cibo – spiega Porowski. Sono onorato di intraprendere questo viaggio alla scoperta di noi stessi con nuovi e vecchi amici al fianco di National Geographic, imparando insieme a conoscere i modi in cui le diverse culture celebrano il cibo e vivono le loro tradizioni”.

Il gusto di casa, quando esce su Disney+

La docuserie debutta su Disney+ il 24 febbraio 2025.

Fonte : Today