Mancano poco più di 24 ore alla prima serata di Sanremo 2025 e il fermento è palpabile sia per i cantanti che si esibiranno in gara, sia per i conduttori che affiancheranno Carlo Conti nel debutto di questa 75esima edizione. Il direttore artistico ha scelto due amici per aprire la kermesse, Antonella Clerici e Gerry Scotti, entrambi presenti alla conferenza della vigilia pronti al loro ingresso all’Ariston.
Ma oltre all’emozione per questa esperienza – nuovissima per uno e tutta da ripetere per la collega – in questi giorni non sono mancati i riferimenti al look che entrambi sfoggeranno sul palco più prestigioso della tv, elemento che sempre suscita grandi curiosità e su cui Gerry Scotti ha voluto scherzare con una sorta di ironico spoiler nei giorni precedenti al debutto.
Così: “Qualche anticipazione sui miei outfit per Sanremo” ha scritto il conduttore a corredo di un divertente fotomontaggio della sua faccia su quella della collega con indosso il sontuoso abito rosa di Sanremo 2005, passando poi al secondo e al terzo abito prospettato sempre con la solita esilarante tecinica del volto sovrapposto su quello di Antonella. “Sei bellissimo”, è uno dei commenti lasciati dall’amica a corredo della divertente trovata che sottolinea la bellissima complicità tra i due amici presto protagonisti insieme di questa avventura.
Antonella Clerici mostra la sua cabina armadio e la valigia per Sanremo
Ieri Antonella Clerici ha lasciato la sua casa nel bosco per andare a Sanremo. Per l’occasione ha messo insieme ben tre valigie perché, come ha spiegato in una storia Instagram, per lavoro è sempre molto “pignola. Mi porto sempre tutto doppio, ad esempio mi porto sempre due shampoo. Sono inutili, lo so, ma voglio essere sempre ben preparata. Nella mia valigia non possono mai mancare un quaderno, le mie trousse e in questo caso il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché mi devo studiare i brani delle canzoni di Sanremo”.
Fonte : Today