Le tensioni sono aqua passata per Emma Marrone e Stefano De Martino. I due sembrano diventati buoni amici dopo la turbolenta fine della loro durante Amici, terminata bruscamente: secondo le indiscrezioni De Martino avrebbe tradito la cantante con Bélen Rodriguez. Dalla relazione tra l’allora ballerino e la showgirl è nato il piccolo Santiago (11 anni).
La fine della loro storia avvenne nel dietro le quinte del serale di Amici. Memorabile l’esibizione di “Bella senz’anima” eseguita da Emma Marrone e presumibilmente dedicata a Bélen. Ora tra Marrone e De Martino sembra scoppiata la pace.
La cantante ha assistito alla tappa romana di Meglio stasera, lo spettacolo che De Martino sta portando nei teatri di tutta Italia. “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step” ha scritto Emma in una story pubblicata su Instagram forse riferendosi al momento d’oro di De Martino, che sta collezionando successi in termini di ascolti e di gradimento da parte del pubblico.
(di seguito la storia di Emma)
I rapporti tra De Martino e le ex
“Per il mio carattere, non esiste che due persone che si sono amate non si vogliono più bene – ha detto De Martino a Gianluca Gazzoli durante una puntata del podcast BSMNT – l’idea che con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi a un certo punto come succede spesso, ti separi. Poi non fare più parte della vita dell’altro, è una cosa proprio crudele. Non ci voglio credere che la vita possa andare anche così, per me non esiste”. Chi dei due sarà stato a fare il primo passo verso la riconciliazione è un segreto che custodiscono entrambi, ma in un mondo in cui le coppie che si separano sembrano voler accendere le tensioni anziché spegnerle, il rapporto d’amicizia tra Emma Marrone e Stefano De Martino può essere da esempio per molte persone.
Fonte : Today