Dopo le ultime anticipazioni ufficiali su Mission: Impossible – The Final Reckoning, intercettiamo le nuove dichiarazioni della star Hayley Atwell, co-protagonista della saga action prodotta e interpretata da Tom Cruise.
In attesa del nuovo trailer di Mission: Impossible 8, che debutterà il prossimo weekend durante il Super Bowl 2025, la star della Marvel Hayley Atwell ha condiviso la sua esperienza da co-protagonista per gli ultimi due film della saga, ovvero Dead Reckoning e The Final Reckoning. Parlando del famoso stunt del salto dal burrone in sella ad una moto, l’attrice ha rivelato che per Tom Cruise quella scena era un sogno che covava fin da bambino.
“Fare dei film come questi è semplicemente assurdo. Di fianco a te hai Tom che ti dà di gomito e ti dice cose tipo: ‘Sai, da quando avevo cinque anni ho sempre sognato di saltare da una rupe in moto‘. E con questo film lo vedi realizzare il suo sogno.” L’attrice ha aggiunto che non esistono più attori/produttori del calibro di Tom Cruise al giorno d’oggi. Ha spiegato: “Quando sono entrata nella saga, ero consapevole di come non ci fosse nessuno come lui. E forse non ci sarà mai più qualcuno come Tom Cruise, perché oggi gli attori non sono più fatti come lui. Tom Cruise è uno studio cinematografico ambulante, e allo stesso tempo è un uomo molto gentile e molto professionale. E per questo ho sentito di poter provare tante cose diverse sul set. Non c’è mai stato il rischio di fallire o di sentirsi insicuri”.
Mission: Impossible 8 uscirà il 23 maggio 2025.
Il Gladiatore II è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye