Thunderbolts*, finalmente ecco Void: ma chi è il villain Marvel visto nel trailer?

Ce lo stanno facendo un po’ sudare questo Sentry, e infatti nel nuovo trailer di Thunderbolts* abbiamo avuto solo un piccolo assaggio del personaggio, dando però un primo sguardo alle cose terribili che può fare Void.

Ma chi è quindi questo supereroe/villain della Marvel? Anche perché dalle poche immagini rivelate sembra proprio che Thunderbolts* seguirà in maniera abbastanza pedissequa la controparte cartacea di Sentry/Void, perciò cerchiamo di fare luce su quello visto nel trailer.

Robert Reynolds nei fumetti è una persona qualunque, con vari disturbi legati alle dipendenze, che beve una sorta di siero del super soldato aumentato all’ennesima potenza, diventando così Sentry, un supereroe alla Superman con il potere di un milione di Soli che esplodono. Solo che la sua schizofrenia fa nascere al contempo Void, la sua controparte ugualmente forte ma totalmente malvagia, motivo che lo spinge a cancellare sé stesso dalla mente del mondo e nascondersi per evitare che Void distrugga tutto.

In Thunderbolts* sembra quindi che, come accaduto nei fumetti, Void prenderà il sopravvento, nella forma di un’oscurità che inghiotte ogni cosa, virtualmente inarrestabile dato che Sentry/Void è uno degli esseri più potenti della Marvel. Sarà curioso capire se e come lo renderanno più gestibile in questo film, dato che dovrà vedersela con antieroi che di super hanno poco o nulla.

E voi conoscevate il personaggio? Siete curiosi di vederlo all’opera? Diteci tutto nei commenti!

Qua ecco 5 cattivi iconici che vorremmo vedere in Thunderbolts*.

Fonte : Everyeye