Questa settimana su Prime Video ci sono tre novità da non perdere: il remake londinese del film È colpa mia, il nuovo film sperimentale di Takeshi Kitano e l’episodio conclusivo di Beast Games. E se non vi basta, abbiamo selezionato tre bei film tra i titoli in scadenza: il drammatico biopic Gandhi, l’onirico Big Fish e il divertente 50 volte il primo bacio. A voi la scelta e buona settimana!
È colpa mia: Londra (film Original UK) – data di uscita 13 febbraio
Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, i due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. Al suo arrivo, la diciottenne Noah incontra il bad boy Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata. Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendosi nuovi amici tra i vari circoli frequentati da Nick, e provando a gestire una relazione complicata mentre i due lottano per tenere a bada l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Il padre di Noah, inoltre, all’insaputa della ragazza, è stato rilasciato dal carcere e inizia a seguire ogni suo movimento. Noah sarà quindi costretta ad affrontare il proprio devastante passato e ad innamorarsi per la prima volta.
Il trailer, il cast e le cose da sapere su È colpa mia: Londra
Broken Rage (film Original Giappone) – data di uscita 13 febbraio
In Broken Rage il sicario Nezumi (interpreta da Takeshi Kitano) lotta per la sua sopravvivenza, incastrato tra la polizia e l’organizzazione criminale Yakuza. Nella seconda metà del film, però, il crudo thriller d’azione prende una svolta inaspettata, evolvendo in una commedia autoironica che racconta la stessa storia ma con un tocco umoristico accattivante.
Il trailer e le cose da sapere sul nuovo film di Takeshi Kitano
Beast Games episodio finale (show Original USA) – data di uscita 13 febbraio
Dopo il cliffhanger nel finale della scorsa puntata, che potrebbe decretare il raddoppio del montepremi finale da 5 a 10 milioni di dollari, arriva il decimo e ultimo episodio di Beast Games. Chi vincerà la sfida?
La recensione di Beast Games
Link Prime Video
Gandhi (film 1983) – data di scadenza 20 febbraio
In quest’affascinante bibliografia di Richard Attenborough, Sir Ben Kingsley è Mohandas Ghandi, l’uomo che da semplice avvocato si trasforma nel simbolo mondiale di pace e comprensione. Un capolavoro come pochi, Ghandi è un’intrigante storia sull’attivismo, sulla politica, sulla tolleranza religiosa e sulla libertà
Link Prime Video
Big Fish – Le storie di una vita incredibile (film 2004) – data di scadenza 20 febbraio
Per tutta la vita Edward Bloom (Ewan McGregor) è stato un uomo dai grandi appetiti, dalle grandi passioni e dalle grandi storie. Da anziano (Albert Finney, candidato a 5 Oscar come Miglior Attore e 1 come Miglior attore non protagonista), rappresenta ancora un grande mistero per suo figlio William (Bully Crudup).
Link Prime Video
50 volte il primo bacio (film 2004) – data di scadenza 20 febbraio
Henry Roth ha paura di impegnarsi seriamente in una relazione finché non incontra la bellissima Lucy. I due si innamorano e l’uomo pensa di aver trovato la donna dei suoi sogni, ma scopre che Lucy soffre di perdita della memoria a breve termine e che il giorno dopo non ricorda più nulla di lui.
Link Prime Video
Fonte : Today