Mara Venier, la battuta a luci rosse a Memo Remigi poi ricorda: “Mi chiamavi e piangevi”

“Memo Remigi ci ha detto che fa molto sport, che è in perfetta forma e ha 87 anni. Qual è il segreto per essere super attivo, ci hai detto che fai tanta attività sportiva… Sportiva!”, così Mara Venier apre la puntata di Domenica In in onda oggi, 9 febbraio. Remigi è poi intervenuto: “Ma non quella che pensi te!”. “No io non penso a niente perché ormai manco più lo penso, pensa come sto messa io”, ha poi ribattuto Venier facendo scoppiare in una risata tutto lo studio. 

“Comunque il segreto, il mio segreto è che anche i miei genitori erano molto giovanili e poi un elemento fondamentale è la serenità”, ha continuato Memo. “Però diciamo che hai vissuto due anni difficili eh, mi chiamavi e piangevi al telefono, non è vero che andava tutto bene”, ha dichiarato la conduttrice riferendosi a quanto successe tra Memo e Jessica Morlacchi a “Oggi è un altro giorno”. 

“Ho passato un periodo molto difficile, però l’ho superato perché nella vita ci sono dei momenti giusti, ingiusti, belli e brutti. Io ho cercato di superarli, a me è capitata una cosa molto triste e dolorosa però l’ho superata. Io ho capito che la gente che mi ha voluto bene da 60 anni a questa parte mi vuole bene anche adesso e mi ha sostenuto”, ha risposto il cantante.

Jessica Morlacchi, la verità su Memo Remigi: “Noi ci siamo chiariti mesi fa. L’ho perdonato”

Fonte : Today