Antonella Clerici oggi, 9 febbraio, ha lasciato la sua casa nel bosco per andare a Sanremo. La conduttrice sarà la spalla di Carlo Conti per la prima serata, martedì 11 febbraio. Per l’occasione ha messo insieme ben tre valigie perché, come ha spiegato in una storia Instagram, per lavoro è sempre molto “pignola. Mi porto sempre tutto doppio, ad esempio mi porto sempre due shampoo. Sono inutili, lo so, ma voglio essere sempre ben preparata. Nella mia valigia non possono mai mancare un quaderno, le mie trousse e in questo caso il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché mi devo studiare i brani delle canzoni di Sanremo”.
Nella storia vediamo Clerici nella sua cabina armadio. Nella stanza tutto è ben organizzato, c’è il settore dei jeans, quello delle camicie e ovviamente un reparto dedicato alle scarpe. La vera passione di Antonella però sono le “borsette” e per questo motivo in valigia, per Sanremo, non potevano mancare. Ne possiamo vedere due, ma sicuramente altrettante sono nascoste tra gli abiti. Quelli che riusciamo a vedere sono di grande valore: “Io posso andare in giro anche in tuta, ma le borsette devono essere sempre belle”, ha commentato.
L’occhio cade subito su Louis Vuitton, una borsa baguette Pleaty in jeans il cui costo, secondo alcuni siti in cui è possibile comprarla vintage, sarebbe superiore ai 2 mila euro, e poi su una Chanel Classica 11.12 che nuova costa 10 mila euro. Anche le trousse per i trucchi sono extralusso: uno è di Prada, il cui costo potrebbe essere intorno ai 500 euro, e uno di Yve Saint Laurent il cuo prezzo dovrebbe essere di 690 euro.
Il prezzo del trolley di Clerici, marchio di Louis Vuitton, parte da una base di 2.800 euro, quello di Clerici potrebbe costare anche più di 3 mila; gli altri due borsoni, sempre di Louis Vuitton, dovrebbero invece costare entrambi circa 2.500 euro.
Antonella Clerici, la figlia Maelle con lei a Sanremo: “Mi ha chiesto di esserci”
Fonte : Today