The Batman 2, Cristin Milioti sul ritorno di Sofia: “Non ho il numero di Robert Pattinson”

Fresca della vittoria ai Critics Choice Awards 2025 come miglior attrice in una miniserie tv per il suo ruolo in The Penguin, la star Cristin Milioti è stata intervistata dal The Hollywood Reporter circa un possibile ritorno di Sofia Falcone in The Batman 2.

Intervista sul red carpet della cerimonia, Cristin Milioti ha ammesso che sarebbe il suo sogno più grande sfrenato far parte di The Batman 2, aggiungendo anche che sarebbe disposta a riprendere il ruolo di Sofia Falcone in qualsiasi forma, da una seconda stagione di The Penguin ad un eventuale spin-off dedicato alla gangster di Gotham City: “Tutte le cose che hai menzionato, le farei tutte dal film alle serie tv. Far parte del cast di The Batman 2 è il mio sogno più sfrenato e un enorme desiderio. Farei di tutto” ha detto la pluripremiata attrice.

Più nel concreto, The Hollywood Reporter le chiede se qualcuno della produzione l’ha convocata per parlare di The Batman 2 o se ha parlato con Robert Pattinson, interprete di Bruce Wayne/Batman nella saga, a proposito del film. “Non l’ho sentito, ma io… ma io non…non abbiamo i numeri l’uno dell’altro!”, ha detto la star, forse sviando la domanda?

The Batman: Part II, diretto da Matt Reeves, uscirà il 2 ottobre 2027. Il Pinguino di Colin Farrell è già stato confermato per il sequel, e il finale della serie The Penguin ha lasciato intendere che la storia di Sofia si collegherà a quella di Catwoman, sua sorellastra da parte di padre.

Per altri contenuti scoprite le anticipazioni di Matt Reeves sulla saga di The Batman.

Fonte : Everyeye