Oltre alle entusiasmanti voci di corridoio sui sei nuovi film MCU di Tom Holland come Spider-Man, il famoso insider Alex Perez ha diffuso anche molte altre voci di corridoio in merito a tantissimi progetti in arrivo per il Marvel Cinematic Universe.
L’insider ne ha parlato in un nuovo Q&A con i suoi lettori. Qui sotto, vi riassumiamo le sue indiscrezioni in base all’argomento:
- X-Men in Avengers: Doomsday e Secret Wars: stando a Perez i nuovi X-Men dovrebbero esordire già nei film degli Avengers, quindi prima dell’inizio effettivo della Saga del Multiverso. Ci saranno “alcuni degli stessi attori degli X-Men della Fox ma con nuove varianti e insieme a loro ci saranno anche nuovi attori. Il team assomiglierà molto a quello visto nella serie tv animata X-Men 97. Ho sentito che vogliono introdurre i nuovi attori nei film degli Avengers“.
- I Fratelli Russo alla guida della Saga dei Mutanti: Perez ha rivelato che anche le sue fonti gli hanno parlato del recente rumor che vorrebbe i Russo come supervisori della Saga dei Mutanti dopo la fine della Saga del Multiverso.
- Thor: il Dio del Tuono tornerà al 100% sia in Avengers: Doomsday sia in Avengers: Secret Wars, ma anche in Thor 5 che è attualmente in sviluppo. “Tutto quello che so finora di Thor 5 è che coinvolge il Valhalla, il Thor Corps, Hercules e Ares” ha detto.
- Strange Academy: Perez ha confermato anche i rumor sulla serie tv di Strange Academy, una sorta di Harry Potter su una scuola di magia creata da Doctor Strange. “I rumor sono veri. Mi aspetto che torneranno sia Wong che America Chavez. Ho anche sentito parlare di Nico Minoru.”
- Shang-Chi 2: per Perez, il sequel di Shang-Chi sarà ‘uno dei primi capitoli della prossima Saga’. Inoltre, secondo le sue fonti nella storia ci saranno due diverse organizzazioni, la Damage Control e il ritorno dei Dieci Anelli.
- Scarlet Witch: lo scooper conferma anche lui che il film stand-alone di Scarlet Witch è in lavorazione, ma non è sicuro che la famiglia di Wanda e Vision si riunirà entro la fine della Saga del Multiverso. Ciò significa che il film di Scarlet arriverà per la Saga dei Mutanti? Impossibile dirlo al momento.
- Il futuro degli Avengers: “Vedremo gli Avengers contro la Annihilation Wave per cominciare. E anche contro i Celestiali. La saga diventerà molto cosmica…Inizierà con la serie tv di Nova e continuerà ad espandersi da lì.”
Chiaramente non si tratta in alcun modo di informazioni ufficiali, e per questo andrebbero prese con le dovute precauzioni. Per altre letture, comunque, scoprite altri rumor sul MCU relativi a Spider-Man, Daredevil e World War Hulk diramati dallo stesso Alex Perez in una precedente pubblicazione di The Cosmic Circus.
Su TERMINATOR STEELBOOK (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye