Mondiali sci Saalbach 2025, discesa libera maschile: a che ora e dove vederla in diretta

Gara da non perdere per gli appassionati di sci. Oggi, domenica 9 febbraio, ai Mondiali di sci di Saalbach 2025 si disputa la discesa libera maschile.

Marco Odermatt, che ha dominato il SuperG conquistando la medaglia d’oro, andrà a caccia del secondo trionfo nel mondiale sulle nevi austriache. Il campione elvetico sogna il tris con il gigante che si disputerà venerdì 14 febbraio.

I suoi principali avversari sono lo svedese Felix Monsen, che si è messo in mostra nelle prove cronometrate, l’austriaco Vincent Kriechmayr, il canadese James Crawford, gli altri elvetici Franjo Von Allmen e Stefan Rogentin.

La carta migliore dell’Italia è Dominik Paris, settimo nel SuperG iridato dove ha pagato con un possibile podio una partenza non perfetta.

Giovanni Franzoni, che prima di un errore stava facendo vedere degli ottimi intertempi, è pronto a dare il massimo. Mattia Casse, dopo un SuperG negativo, sembra non avere particolare feeling con questa pista, mentre Florian Schieder proverà  a sorprendere, dopo essersi nascosto nelle prove.

Tutte le azzurre fuori dal podio: delusione Italia ai Mondiali di sci nella discesa libera femminile 

Mondiali Salbaach 2025, discesa libera maschile: l’orario e dove vederla in diretta

La discesa libera maschile, ai Mondiali di Salbaach 2025, si disputa oggi, domenica 9 febbraio alle ore 11:30 e sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay e per gli abbonati su Eurosport e streaming su Discovery+, SkyGo, Now e Dazn.

Mondiali sci alpino Saalbach 2025: il calendario, le gare e dove vederle in tv 

Fonte : Today