Imitatore, attore e anche pittore livornese, Dario Ballantini è conosciuto soprattutto per le sue verosimili imitazioni, che vanno in onda quasi ogni sera a Striscia la Notizia. Quest’anno celebra 40 anni di carriera e per l’occasione sarà in giro per tutta Italia con uno show pensato ad hoc per festeggiare questo traguardo meraviglioso. “Io sono molto perfezionista quindi sono molto ansioso, vedo che se ne sta parlando però sono felice, faccio i trucchi sul palco, c’è musica dal vivo e anche i filmati di Striscia la Notizia”, ha raccontato Ballantini a Verissimo.
Nel salotto di Silvia Toffanin, Dario ha poi parlato della sua famiglia. “Io sono un babbo affettuoso, ansioso anche perché mi devo spostare molto per lavoro, però penso sia normale essere ansioso. Io l’ho capito a metà vita però è fondamentale ascoltare e lasciare che siano loro a parlare e poi lasciarli parlare e ascoltare. Mi parlano parecchio, devo dire”, ha rivelato in merito al suo rapporto con i figli.
Il famoso imitatore ha poi rivelato di essersi risposato: “Mi sono risposato da poco. In passato avevo già avuto un matrimonio, questo con Barbara è un bel legame. Ci siamo incontrati in treno e ci siamo sposati dove lei è scesa, Campiglia Marittima, ci siamo sposati lì. Era una cerimonia per pochi intimi e, ovviamente, c’erano i miei figli che sono felicissimi. Tutto in equilibrio, o almeno così parrebbe”.
Fonte : Today