video suggerito
È morto il figlio 14enne del cuoco italiano Andrea Minguzzi. Mattia Ahmet Minguzzi era stato accoltellato da altri due adolescenti in un mercato di Kadikoy.
A sinistra, lo chef italiano Andrea Minguzzi; a sinistra insieme al figlio.
È morto Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne del cuoco italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Akincilar. L’adolescente era stato accoltellato a Istanbul mente si trovava in un mercato di strada. Il giovane era stato ricoverato in terapia intensiva il 24 gennaio.
A riportarlo sono i media locali. Il ragazzo era stato colpito con cinque coltellate, come documentato in un video, da un altro adolescente mentre si trovava in un mercato di Kadikoy, quartiere sulla sponda anatolica della città sul Bosforo.
Il 14enne era caduto a terra ed era stato colpito con un calcio da un altro 16enne. I due assalitori sono ora stati arrestati.
Leggi anche
Accoltellato a Istanbul, in condizioni critiche il figlio 14enne del cuoco Andrea Minguzzi : “Rischia la vita”
Il 14enne era caduto a terra ed era stato colpito con un calcio da un altro 16enne. I due assalitori sono ora stati arrestati. Secondo il principale quotidiano turco, Hurriyet.com, è stata registrata la morte cerebrale del 14enne.
Fonte : Fanpage