Tom Cruise appeso a un aereo ribaltato: lo spettacolare video di Mission: Impossible 8

Mission: Impossible – The Final Reckoning avrà uno stunt segreto che promette di fare la storia del cinema, ma che scopriremo solo durante la visione del film: nel frattempo, Tom Cruise ha pubblicato un video dietro le quinte per un’acrobazia più nota, quella dell’aereo giallo.

Nella clip, che è stata condivisa dall’attore e dall’account ufficiale di Mission: Impossible sui vari social media, Tom Cruise può essere visto appeso a un aereo che vola a testa in giù a quasi 10mila piedi di altezza.

Gesù Cristo“, esclama il regista di Mission: Impossible 8 Christopher McQuarrie, mentre guarda preoccupato la scena a bordo dell’elicottero che sta seguendo l’aereo per filmare lo stunt. Nella clip di 13 secondi, Tom Cruise si tiene aggrappato ad una barra stretta attaccata alla parte superiore di un aereo giallo. Il video passa da un primo piano a una visuale completa di Tom Cruise, mostrandoci una sequenza a dir poco da cardiopalma: l’espressione di McQuarrie dice tutto, e possiamo solo immaginare come sarà una volta inserita nel contesto del film.

Lo stunt dell’aereo di Mission: Impossible 8 è stato al centro di praticamente tutto il materiale promozionale del film uscito finora: sicuramente lo rivedremo anche nel nuovo trailer di The Final Reckoning, che uscirà questo weekend durante il Super Bowl.

Il film è atteso per il 23 maggio prossimo nei cinema di tutto il mondo.

Fonte : Everyeye