Michael Bay ‘arrestato’ in Vaticano: l’esilarante video promozionale su Instagram

Il regista di Transformers Michael Bay ha pubblicato sul suo account Instagram un nuovo video che lo mostra a Roma, o meglio a Città del Vaticano, mentre sponsorizza le nuove norme di arresto ed espulsione stabilite dallo Stato della Chiesa Cattolica.

Ovviamente è tutta una finzione, ma il risultato è esilarante. Il video si apre con Michael Bay a Roma ai piedi del Colosseo, dopodiché ce lo mostra davanti a San Pietro mentre chiede ad una guardia: “É vero che non si può entrare, che mi arrestate se entro senza permesso?” Un funzionario risponde di si, dopodiché la scena successiva ci mostra il regista ‘irrompere’ a Città del Vaticano camminando tranquillamente tra i cortili.

Ho appena fatto irruzione nel Vaticano. Sono sul terreno del Vaticano in questo momento dice Michael Bay ai suoi followers, anche fingendo di sussurrare per paura di essere ‘beccato’. Chiaramente si tratta di un video umoristico, dato che Michael Bay è stato ospitato: nella scena successiva lo vediamo dentro San Pietro e sotto la volta della Cappella Sistina, e poi…il montaggio inserisce una Lamborghini della polizia a sirene spianate, che arriva per ‘arrestarlo’. “Ecco, mi hanno arrestato“, scherza il regista, con il video ce lo mostra mentre se ne va.

Ricordiamo che Michael Bay sta lavorando al film Fast & Loose, che lo vedrà dirigere nuovamente Will Smith a vent’anni da Bad Boys 2.

Per altre storie sul suo conto, scoprite quella volta che Michael Bay fece esplodere dei computer con la CGI di Transformers.

Fonte : Everyeye