Cassandra, arriva la serie tedesca che vi farà diffidare dell’intelligenza artificiale

A rendere ancora più avvincente la narrazione della serie tv Cassandra è un cast di attori di grande talento, molti dei quali già noti al pubblico per le loro interpretazioni in celebri produzioni cinematografiche e televisive.

Lavinia Wilson, già apprezzata in Legal Affairs, presta la voce e la personalità a Cassandra, dando vita a un’intelligenza artificiale tanto affascinante quanto inquietante. Mina Tander, interprete di Berlin Station, assume il ruolo di Samira, la protagonista che si troverà a fronteggiare il lato oscuro della tecnologia. Al suo fianco Michael Klammer, visto in The Teacher’s Lounge, nel ruolo di David.

Franz Hartwig, noto per la sua partecipazione alla serie cult Dark, interpreta Horst, mentre Mary Tölle, rivelazione di Vierwandlerplus, veste i panni di Juno. Joshua Kantara, apparso nel recente The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, darà il volto a Fynn. Completano il cast Elias Grünthal, interprete in Mega!, nel ruolo di Peter 16/17, e Filip Schnack, visto in Die Quellen des Bösen, nei panni di Steve.

Fonte : Sky Tg24