Venerdì 14 i duetti saranno valutati da Televoto (34%), Radio (33%) e Sala stampa (33%) ma – novità rispetto agli anni scorsi – la graduatoria risultante non influirà sul risultato della finale della sera successiva.
Sabato 15, appunto, si esibiscono di nuovo tutti i cantanti, votati da Televoto (34%), Radio (33%) e Sala stampa (33%). Saranno rivelati a fine serata le posizioni dalla 6 alla 29 e poi i primi cinque classificati in ordine sparso. Questi ultimi saranno rivotati e da lì emergerà il vincitore.
Chi sono gli ospiti di Sanremo 2025
Nel corso della prima serata, quella di martedì 11, superospite sarà Jovanotti, ma sul palco saliranno anche la cantante israeliana Noa e la palestinese Mira Awad per cantare Imagine in un invito alla pace. A co-condurre assieme a Conti ci sono Antonella Clerici e Gerry Scotti.
Mercoledì 12, nella seconda serata del festival, saranno ospiti Damiano David e Vittoria Puccini. Saliranno sul palco anche gli attori Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria, nel cast del film FolleMente. A co-condurre Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Fonte : Wired