GF, autori litigano ma i microfoni rimangono aperti: “Mi fai inca**are”. L’audio

Una gaffe bella e buona quella avvenuta al Grande Fratello ieri 6 febbraio. A incapparci sono stati gli autori del programma. O meglio, gli addetti alla regia che non si sono accorti di avere i microfoni aperti. Un fatto, questo, già avvenuto in passato. Anzi proprio di recente, quando però gli stessi gieffini avevano avvertito: “Vi sentiamo”. Stavolta, invece, non se ne sono accorti e si è sentito tutto. Cosa hanno detto?

L’audio

Era notte fonda, qualche sera fa, e i gieffini ancora, dormivano, qualcuno degli addetti ai lavori ha lasciato aperto l’audio del backstage, dove lavorano h24 i responsabili della produzione. Così i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini hanno sentito tutto.

“Poi vediamo insieme Gio”, sembra dire una voce maschile. “Sì sì io, esatto. Pure io mi sto portando…”, risponde una voce femminile. A quel punto il collega alza la voce: “Non stai a fa niente Gio, senti mo me fai inca**à proprio eh”. Insomma, un battibecco bello e buono come può accadere sul posto di lavoro. Con la sola differenza che qui erano in diretta, sul canale 55 “Mediaset Extra”.

“È un dildo, tu non lo usi?” e Maria Teresa Ruta risponde così 

“Si vede Helena che si spoglia”, la regia inquadra il preservativo. Notte bollente con Javier

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today