San Valentino 2025: i regali più in voga

In arrivo la giornata più romantica dell’anno – San Valentino – un momento speciale da trascorrere insieme alle persone più care, per celebrare l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Se è vero che l’affetto si dimostra ogni giorno, è altrettanto innegabile che a volte basta davvero poco per stupire il proprio partner e che un piccolo regalo, è sempre apprezzato.

Lo conferma idealo che ha indagato le intenzioni d’acquisto online, svelando quali sono i cadeaux più gettonati in vista del giorno più romantico dell’anno.

Non i soliti fiori e cioccolatini, o meglio, non solo, dall’analisi di idealo emerge chiaramente che quest’anno a far breccia nel cuore della propria metà sono i regali più intimi e ponderati. Idealo svela una crescita di interesse per alcune categorie legate alle passioni personali: per chi ama la musica spopolano le Chitarre acustiche (+60,5%) e i Vinili (+27%) così come, per gli appassionati del collezionismo, l’interesse si orienta verso Funko (+22%) e Modellini in scala (+13%).

Nella classifica dei regali più in voga, tuttavia, guida l’universo sport, dal Calcio al Tennis. In aumento anche le ricerche online per Occhiali da sole sportivi (+43%) e Scarpe da ginnastica (+19,5%).

Il lato tenero dell’amore, quello racchiuso nei piccoli momenti da condividere insieme, trova spazio anche nella lista dei cadeaux per San Valentino, con un incremento di interesse del 66,5% per Giochi di società e del 12,5% per i Puzzle.

Tuttavia, quale occasione migliore della festa degli innamorati per un regalo decisamente piccante? I dati del portale confermano un 14 febbraio bollente, con una crescita delle intenzioni d’acquisto del 21,5% per i Sex Toy da uomini. Ma al piccante si aggiunge anche il relax, con un aumento del 26% per i Massaggiatori.

Scopri il negozio di San Valentino di Amazon

Le nuove TV di Amazon a partire da 119 euro

Smartwatch: i migliori modelli a partire da 19 euro

Super Offerta Amazon: Fire Tv Stick a partire da soli 29 euro
 

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei

Fonte : Today