Introduzione
Esce oggi, 6 febbraio 2025, in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la miniserie Apple Cider Vinegar.
Si tratta di uno show liberamente ispirato al libro The Woman Who Fooled the World scritto da Beau Donelly e Nick Toscano, i due giornalisti che, per primi, hanno smascherato Belle Gibson, qui interpretata dalla candidata agli Emmy Kaitlyn Dever.
Assieme a Dever, il cast comprende Aisha Dee (nella parte di Chanelle) e Tilda Cobham-Hervey (nel ruolo di Lucy), due attrici che impersonano due personaggi che vengono ingannati dalle bugie sul cancro della guru del wellness Belle Gibson, una persona reale che realmente ha ingannato parecchia gente.questo show, quindi, si spira una storia vera, come vedremo di seguito.
Apple Cider Vinegar non si apre con un avvertimento, ma bastano le prime note di Toxic di Britney Spears nel primo episodio per suggerire il tono della storia: una vicenda velenosa, fatta di bugie e manipolazioni. Il cerchio si chiude nell’episodio finale, di cui non vi diciamo nulla perché qui non vogliamo fare spoiler, ma sappiate che anche a livello di colonna sonora c’è un brano molto significativo in particolare…
Quando guarderete l’ultimo episodio fateci caso, perché sulle note di quel pezzo viene richiamato il tema centrale della serie televisiva.
Scopriamo tutto quello che bisogna sapere sulla miniserie intitolata Apple Cider Vinegar.
Fonte : Sky Tg24