In attesa di rivederlo in azione nel nuovo film action The Accountant 2, l’amatissimo Ben Affleck ha annunciato in queste ore la sua prossima regia, il film Animals, che sarà prodotto e distribuito dalla piattaforma di streaming on demand Netflix.
Come segnalato in esclusiva da Deadline, Ben Affleck è pronto per dirigere il suo prossimo film da regista, nel quale sarà anche attore protagonista: è la prima volta dai tempi di La legge della notte, dato che nel suo precedente film Air l’attore recitava in un ruolo secondario. Per il cast è stata presa anche la star Gillian Anderson, che avrà un ruolo da co-protagonista.
Il film verrà girato a Los Angeles nei prossimi mesi da una sceneggiatura originale scritta da Connor McIntyre e Billy Ray. I dettagli vengono tenuti in gran parte segreti, ma è stato confermato che Animals sarà un thriller incentrato su un rapimento: il figlio di un politico candidato per un’importante elezione verrà rapito da una gang di criminali, ma non è dato sapere per ora se Ben Affleck sarà il politico oppure il rapitore.
Animals sarà prodotto dalla Artists Equity, la casa di produzione di Ben Affleck e Matt Damon, e includerà lo stesso Matt Damon tra i produttori: in realtà, Matt Damon doveva essere il protagonista al posto di Ben Affleck, che inizialmente aveva deciso di lavorare al film solo come regista, ma con l’amico impegnato sul set de L’Odissea di Christopher Nolan alla fine i piani sono cambiati.
Ricordiamo che nel 2025 Ben Affleck e Matt Damon saranno protagonisti di RIP, nuovo thriller di Netflix diretto dal regista Joe Carnahan.
Su HOUSE OF THE DRAGON S2 STEELBOOK WITH CARDS (4K Ultra HD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye