Harry Potter, le 3 scene dei film più cringe con Hermione e Ron

La saga di Harry Potter è ricca di flirt e storie d’amore tra le più amate del genere fantasy. Da Harry e Ginny a Cedric e Cho, sono diverse le unioni che hanno appassionato i fan e conquistato lettori e spettatori della saga creata da J.K. Rowling. Una delle più famose è naturalmente quella tra Hermione e Ron.

L’evoluzione del loro rapporto, dall’amicizia all’amore ha catturato l’attenzione degli appassionati ma ci sono alcuni momenti particolarmente imbarazzanti. Ne abbiamo selezionati tre.

Harry Potter ha ancora successo su Netflix e uno dei momenti considerati dai fan sul web più cringe è quando Ron, a letto chiacchiera con Harry; nella conversazione, Ron chiede all’amico perché secondo lui Dean (Alfred Enoch) abbia scelto di uscire con Ginny (Bonnie Wright); entrambi arrivano alla conclusione che sia Ginny che Hermione abbiano una bella pelle. Secondo alcuni fan, queste frasi di Harry e Ron sarebbero problematiche perché oggettificherebbero le due ragazze.

Un altro aspetto giudicato controverso è quando Ron si ingelosisce dell’amicizia tra Hermione e Harry; condizionato dall’Horcrux sotto forma di medaglione, al suo ritorno l’oggetto sfrutta questa sua insicurezza per mostrargli i suoi due migliori amici nudi mentre si baciano. Un momento che diversi fan hanno giudicato un po’ cringe.

Infine, prima del Ballo del Ceppo, Ron non chiede a Hermione di andare insieme alla serata, aprendo la strada all’invito di Viktor Krum (Stanislav Ianevski), ma poi si mostra geloso nei suoi confronti portando la coppia ad un litigio che risulterà essere il primo segnale esplicito di un interesse reciproco; alcuni fan sui social ritengono che anche questo passaggio narrativo del loro rapporto sia un po’ cringe, soprattutto per il comportamento di Ron.

Su Everyeye trovate 5 scene in cui abbiamo amato Piton.

Fonte : Everyeye