Mentre le previsioni Oscar 2025 si fanno sempre più agguerrite, in queste ore è stata confermata una notizia che farà certamente piacere ai fan del vincitore dell’anno scorso, Oppenheimer: le star Cillian Murphy e Robert Downey Jr si ritroveranno alla prossima cerimonia di premiazione.
Nel rispetto di una famosa tradizione che gli appassionati della Notte degli Oscar dovrebbero conoscere molto bene, infatti, gli attori vincitori dei premi di categoria dello scorso anno torneranno in questa nuova edizione per consegnare la statuetta ai rispettivi colleghi.
È per questo che nelle ultime ore l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che i vincitori degli Oscar 2024 Cillian Murphy, Emma Stone, Robert Downey Jr. e Da’Vine Joy Randolph presenteranno i rispettivi Oscar 2025 per miglior attore, attrice, attore non protagonista e attrice non protagonista alla 97a edizione annuale degli Academy Awards il 2 marzo.
Durante la cerimonia dell’anno scorso, Cillian Murphy ha vinto il premio come miglior attore per Oppenheimer, Emma Stone ha vinto il premio come attrice per Povere Creature e Robert Downey Jr e Da’Vine Joy Randolph hanno vinto i trofei come miglior attore non protagonista per Oppenheimer e The Holdovers, rispettivamente.
Ai fan ricordiamo che Cillian Murphy tornerà come produttore della saga di 28 anni dopo, nella quale dovrebbe avere anche un ruolo da attore per i capitoli 2 e 3. Nel frattempo, Robert Downey Jr sarà Dottor Destino nei nuovi film degli Avengers e, almeno secondo i rumor, potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Christopher Nolan Die Early.
Inside Out 2 – Dvd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye