Ma la teoria degli occhiali di Superman funziona? Henry Cavill l’ha provata!

È uno dei meme fumettistici più famosi di sempre il fatto che un paio di occhiali impediscano alle persone di capire che Clark Kent è in realtà Superman: allora Henry Cavill ha provato questa teoria per vedere se funziona davvero oppure no.

Durante il periodo di Batman v Superman, agli albori dell’ormai defunto DCEU, Henry Cavill ha testato questa teoria per gioco, portandola però all’estremo. “Io e un amico ci stavamo chiedendo se questa cosa degli occhiali bastasse davvero per non far riconoscere Clark Kent” aveva raccontato Cavill al Graham Norton Show “perciò abbiamo deciso di andare a Times Square per fare la prova”.

Solo che Henry Cavill e il suo amico l’hanno resa ancora più difficile, almeno sulla carta: l’attore indossava una maglietta di Superman, era senza occhiali e si è messo sotto il poster gigantesco di Batman v Superman a farsi fare delle foto.

“Mi hanno fermato due volte” ha raccontato Henry Cavill “la prima era una persona appena uscita dalla metropolitana che chiedeva indicazioni per la stazione, la seconda dentro un bar con uno che mi ha chiesto di smetterla di farmi foto”.

Quindi forse la teoria degli occhiali non è poi così sbagliata, se nessuno ha riconosciuto Henry Cavill in mezzo a New York. Dopotutto stando ad Amy Adams Henry Cavill è stato un grande Superman.

E voi la sapevate questa? Diteci tutto nei commenti!

Vi lasciamo all’ispirazione di Henry Cavill per il suo Superman.

Fonte : Everyeye