I fan di Harry ti Presento Sally (scopri il finale alternativo che ti spezzerà il cuore) hanno finalmente avuto la reunion che aspettavano da anni! Billy Crystal e Meg Ryan sono tornati nei panni di Harry Burns e Sally Albright in uno spot pubblicitario di Hellmann’s, realizzato per il Super Bowl LIX.
La location è il Katz’s Deli di New York, lo stesso ristorante che nel 1989 fu teatro di una delle scene più iconiche della storia del cinema.
Il mini-sequel, rilasciato online in anticipo rispetto alla messa in onda televisiva, mostra Harry e Sally seduti a un tavolo del celebre diner. Con il suo classico tono ironico, Harry commenta: “Incredibile che ci abbiano fatto rientrare dopo l’ultima volta”. Sally, invece, minimizza: “Nessuno se lo ricorda”.
Lo spot non si limita a riportare Harry e Sally sullo schermo, ma ripropone anche una delle battute più famose del film. Proprio come nel film, un’altra cliente del locale assiste alla scena e pronuncia l’ormai leggendaria frase: “Prendo quello che ha preso lei”. Questa volta, però, a dirlo è Sydney Sweeney, star di Anyone But You, che rende omaggio alla madre del regista Rob Reiner, autrice della battuta originale nel 1989.
Per Meg Ryan, tornare nei panni di Sally è stato emozionante: “È stato divertente rivivere questa scena con una nuova “star”, la maionese Hellmann’s”, ha dichiarato l’attrice. Anche Billy Crystal ha apprezzato l’esperienza, definendola “un’occasione perfetta per celebrare il 35º anniversario del film”.
Il Super Bowl LIX, che vedrà i Kansas City Chiefs sfidare i Philadelphia Eagles, si terrà il 9 febbraio al Caesars Superdome di New Orleans e sarà trasmesso su Fox. Il commento tecnico sarà affidato a Tom Brady, al suo debutto da analista accanto a Kevin Burkhardt. Lo spot di Hellmann’s andrà in onda durante il secondo quarto della partita, regalando al pubblico comicità e nostalgia.
Su Venom – The Last Dance – 4K (Bd 4K Bd Hd) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye