Ascolti tv mercoledì 5 febbraio, chi ha vinto tra Milan-Roma e La Sposa in Rosso

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Gli ascolti tv di mercoledì 5 febbraio, tutti i dati Auditel. Chi ha vinto tra la partita di Coppa Italia Milan-Roma in onda su Canale 5 e il film La Sposa in Rossa trasmesso su Rai1-

0 CONDIVISIONI

Immagine

La prima serata di ieri, mercoledì 5 febbraio, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film La Sposa in Rosso, mentre Canale5 ha lasciato spazio allo sport con la partita di Coppa Italia Milan-Roma. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel della serata.

La sfida agli ascolti tv tra Milan-Roma e La Sposa in Rosso

Su Rai1 è andato in onda il film La sposa in Rosso, uscito per la prima volta nel 303. Si tratta di una commedia diretta da Gianni Costantino con Sarah Felberbaum, Roberta Giarrusso, Eduardo Noriega nel cast. È la storia di Roberta, quarantenne incinta senza un compagno, che incontra a Malta lo spagnolo Leon, che rinuncia a un’importante occasione per aiutarla. Insieme organizzano un finto matrimonio in Puglia per guadagnare dalle buste degli invitati, ma non filerà tutto liscio. Il film è stato visto da x spettatori con il % di share. Su Canale 5 spazio allo sport con la partita di Coppia Italia Milan-Roma. I Rossoneri volano in Semifinale battendo 3-1 i Giallorossi grazie alla doppietta di Abraham e Joao Felix. Il match è stato visto da X spettatori con il % di share.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage