Un passo dal cielo 8, stasera in tv la quinta puntata: le anticipazioni

Va in onda oggi, giovedì 6 febbraio 2025, dalle 21.30 su Rai 1, la quinta puntata dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo”. L’azione si muove tra le indagini che coinvolgono un bambino e i problemi personali dei protagonisti: dal passato di Nathan a quello della new entry Stephen, emergono segreti importanti e causa di tormenti.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni del 6 febbraio 2025

Tempi duri per Manuela Nappi: recentemente scossa per le difficoltà sentimentali con Nathan e per le condizioni critiche del fratello Vincenzo, paralizzato dopo un attentato. La donna si trova a dover affrontare un caso particolarmente delicato, ovvero la misteriosa scomparsa del piccolo Michele. Il bambino di appena cinque anni sparisce nel giorno del matrimonio della madre Rosa con il suo compagno Mario, provocando panico generale e interrompendo bruscamente le celebrazioni.

Le indagini si concentrano subito su un uomo di nome Lucio, ex militare e padre biologico di Michele, che tutti credevano morto in Siria anni prima. Il sospetto che possa essere tornato per riprendersi suo figlio si fa sempre più forte, ma la verità potrebbe essere più complessa di quanto appare. Mario, segnato dal trauma della guerra e determinato a proteggere la sua famiglia, è disposto a tutto pur di riportare Michele a casa e dimostrare il suo ruolo di padre. Manuela dedica al caso tutta la devozione adeguata.

Ma la sua vita personale non è meno complicata: il rapporto con Nathan è sempre più fragile e scosso da segreti che rischiano di dividerli. Nathan, che abbiamo imparato a conoscere come uomo solitario e diffidente, ha iniziato ad aprirsi con lei, ma un fantasma del suo passato riaffiora mettendo in crisi entrambi. In ciò ci si mette anche l’intesa crescente tra Nathan e Anna, giovane ricercatrice che lui sta aiutando con il tiro con l’arco. La loro vicinanza suscita la gelosia di Manuela, che fatica a capire cosa provi davvero per lui.

Anche Vincenzo e Carolina attraversano un periodo di difficoltà. Il loro legame viene messo alla prova da ostacoli inaspettati, soprattutto legati all’ambizioso progetto di Carolina e Paolino. E l’uomo, invece di supportarla, sembra quasi un freno, e questo porta tensioni che potrebbero mettere a rischio il loro rapporto.

Emerge, nel frattempo, il passato del misterioso Stephen Anderssen. Un segreto nascosto dietro il suo personaggio inizia a venire alla luce, destinato ad essere sviluppato nel futuro della serie.

Dove vederlo in tv e in streaming

La quinta puntata dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo” va in onda giovedì 6 febbraio 2025 a partire dalle 21.30 su Rai 1. Gli episodi della serie sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today