Shaila Gatta e la bugia su Signorini. Il video che la inchioda

Shaila Gatta ha detto una bugia sulla frase che Alfonso Signorini le ha detto in diretta lo scorso lunedì 3 febbraio? Pare proprio di sì. Ecco il contesto. Lo scorso lunedì, su in prima serata su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello, il reality condotto da Signorini.

Le vere parole di Signorini

A un certo punto il conduttore ha chiamato in studio Javier, Iago, Shaila e Lorenzo. Tra le dinamiche che hanno movimento il confronto, anche una riguardante la presunta volgarità dell’ex ballerina di Amici. Di questo, in realtà, se ne dibatte molto anche sui social. Una volta terminato “il siparietto”, Shaila ha salutato il conduttore e le ha detto: “Ma secondo te sono volgare?”. “Secondo me sì”, ha replicato lui.

Shaila racconta l’opposto: il video 

L’audio non è chiarissimo, ma i dubbi sono pochi. Anche perché poco dopo è stato lo stesso presentatore a esporsi al riguardo: “Devo dirvi che mi sento un po’ in colpa, perché Shaila è venuta qua a chiedermi se la trovassi volgare e le ho detto di sì. Spero non ci sia rimasta male”. Eppure lei, mentre si trovava sul letto insieme a Lorenzo, ha detto tutto il contrario. Nella fattispecie l’ex velina ha affermato: “Ho chiesto ad Alfonso se sono volgare e lui ha detto di no”. 

 Shaila: “Gli ha dato la fi*a” e il GF la censura. I dettagli 

GF, Javier ed Helena sotto le coperte dopo la puntata: “È stato bello”. Il video

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today