Con una delle sue battute più riuscite, Noel Gallagher ha commentato così il successo degli Oasis che ha cambiato la sua vita e quella di suo fratello Liam: “Quando abbiamo iniziato a fare un sacco di soldi io mi sono comprato una Rolls Royce e Liam un orologio. Il che è divertente, considerando che io non so guidare e lui non sa leggere l’ora”.
Una storia che continua ancora oggi: secondo le indiscrezioni della stampa inglese, che ha diffuso alcune foto dei lavori nella sua villa a Highgate, nord di Londra, Liam Gallagher sta costruendo una grande piscina in giardino, anche se, come ha ammesso lui stesso: “Non so nuotare”.
La rivelazione è arrivata durante una puntata del programma Celebrity Gogglebox in cui cantanti, attori e celebrità si siedono su un divano con amici e parenti e guardano la televisione commentando i programmi e raccontando aneddoti e storie. Liam Gallagher ha partecipato ad una puntata strepitosa nel 2017 insieme a sua madre Peggy e a suo figlio Gene, in cui hanno guardato un documentario sui pesci degli abissi, un programma di cucina e un quiz, provando a rispondere alle domande (senza riuscirci) insieme ad altri personaggi seduti sui rispettivi divani, tra cui Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon (che invece rispondono a ben due domande), Ed Sheeran con un paio di amici e altre famiglie. Durante una pausa, parlando della passione di Peggy per la piscina, che frequenta regolarmente, Liam ha detto: “Sei l’unica che sa nuotare. Nessuno di noi sa nuotare, nè io, nè Noel e neanche Paul”. Gene Gallagher ha risposto: “Non è vero, sai nuotare ma non con la testa fuori dall’acqua. Vai sotto” e Liam ha fatto scoppiare dal ridere suo figlio Gene dicendo: “Sono invidioso, mi piacerebbe nuotare ma vado in difficoltà quando non tocco più. Comincio ad agitarmi come se fossi una specie di salmone pazzo”.
Fonte : Virgin Radio