Scivola sugli scogli e rimane incastrata: giovane mamma muore annegata

È rimasta incastrata tra le rocce ed è morta annegata nonostante l’intervento dei soccorritori. Una giovane mamma di 32 anni, Saffron Cole-Nottage, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla spiaggia di Lowestoft, cittadina della contea del Suffolk, in Inghilterra.

RegnoUnito, giovane mamma muore annegata

L’allarme è scattato la sera di domenica 2 febbraio, poco dopo le 20, come confermato ai media britannici da un portavoce della polizia locale: una chiamata al numero per le emergenze aveva riferito di una persona finita in mare e in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e la guardia costiera, ma per la 32enne non c’è stato nulla da fare: la donna, originaria del Kent, è scivolata, rimanendo incastrata tra gli scogli, ed è morta per annegamento prima che i soccorsi potessero fare qualcosa.

Il decesso della giovane al momento viene considerato “inspiegabile”, anche se secondo le autorità non ci sarebbero circostanze sospette. Le forze dell’ordine sono in attesa del fascicolo del medico legale, che potrà fare chiarezza su quanto successo e permettere di ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sui social intanto sono molti i messaggi di cordoglio per la giovane mamma scomparsa, che amici e familiari ricordano come una persona “meravigliosa e straordinaria”. Anche sul luogo della tragedia sono stati lasciati fiori e omaggi alla famiglia, con una scritta che recita: “Bellissima Saff, ci mancherai per sempre”.

Fonte : Today