A pochi giorni da Sanremo, dove ritroverà Fedez, Achille Lauro rompe il silenzio sul gossip che lo ha travolto in questi giorni, a proposito della presunta relazione con Chiara Ferragni quando ancora era sposata. Rivelazioni – tutte da verificare – fatte da Fabrizio Corona.
Durante la conferenza stampa, rispondendo a una domanda del giornalista Paolo Giordano al riguardo, ha commentato questa vicenda per la prima volta: “Io, signori, credo questo: in questo momento così bello cerco di lasciare il gossip a chi ha solamente questo per esistere. Grazie a Dio vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei sognatori. Ho i miei progetti, sono all’estero, non seguo tutto questo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. Poi è tornato sul suo progetto musicale: “Faccio parlare quello che sarà tutto questo splendido percorso di un anno, e vedrete che sarà importante. Siamo stati zitti per tre anni, invece di inserirci nelle logiche di mercato, pubblicando a tutti i costi. Ci siamo dedicati alla scrittura e credo che questo ci abbia premiato”.
La precisazione di Achille Lauro
Poco dopo si è tornati sulla questione e una giornalista ha chiesto ad Achille Lauro di essere più preciso sui presunti tradimenti di Chiara Ferragni: “Quindi devo ridire la stessa cosa? – ha replicato – La mia risposta precisa è: grazie al cielo vivo in un mondo fatto ancora di sogni, di sognatori, di grandi passioni, e lascio questi gossip che non mi appartengono a chi ha davvero solo questo per esistere”.
Fonte : Today