Blake Lively, nuove rivelazioni esplicite dal team di Justin Baldoni

Prosegue la saga legale tra Justin Baldoni e Blake Lively continua con nuovi dettagli espliciti pubblicati dal team di Baldoni, che il regista ha affermato di aver voluto trasmettere a Lively. Le note di Baldoni includono degli appunti sessualmente espliciti che sarebbero emersi da un un incontro con un coordinatore dell’intimità.

Se non l’avete ancora fatto, recuperate la nostra recensione di It Ends With Us, diretto da Justin Baldoni.

Secondo i documenti allegati alla denuncia, Baldoni avrebbe incontrato un coordinatore dell’intimità nell’aprile 2023 per discutere sul modo in cui girare le scene di sesso in It Ends With Us. Justin Baldoni sostiene di aver detto a Blake Lively di trovare il tempo per incontrare il coordinatore d’intimità prima dell’inizio delle riprese.

Lively, secondo gli atti presentati, avrebbe risposto:“Mi sento bene, posso incontrarla quando iniziamo. Grazie comunque!”. Baldoni sostiene di aver dovuto trasmettere queste informazioni a Lively nel suo attico perché l’attrice avrebbe rifiutato l’incontro.

Justin Baldoni sostiene di aver discusso del livello di comfort dell’attrice già nel mese di maggio 2023 e proprio in quel mese è stata girata la scena del fidanzamento, che prevedeva un bacio nel copione e in quel momento non era presente un coordinatore dell’intimità perché non contenevano scene di nudità o sesso simulato.

Di recente, ha fatto discutere il video di It Ends With Us in cui si vedono alcune sequenze del backstage.

Fonte : Everyeye