Black Panther 3, nuovi rumor su cast e storia: virerà verso l’horror e il sovrannaturale?

Dopo le dichiarazioni ufficiali della Marvel sul casting di Black Panther 3, in queste ore sono emerse nuove interessanti voci di corridoio sul terzo capitolo della famosa saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe.

Nella prima parte del suo nuovo Q&A per febbraio 2025, il celebre insider Alex Perez, che è stato in grado di anticipare numerose informazioni ufficiali in passato e che si è costruito una reputazione abbastanza solida, ha fornito nuovi rumor sull’atteso prossimo film di Ryan Coogler. A qualche giorno dalle indiscrezioni sul possibile villain di Black Panther 3, Perez fa sapere che la storia del nuovo film potrebbe avere tinte horror e una base sovrannaturale, anticipando anche che il prossimo protagonista dovrebbe essere T’challa II, il figlio di T’challa.

“Anche io ho sentito che il protagonista sarà il figlio di T’challa, ma ciò non significa che la sua presenza eliminerà le possibilità di vedere altre varianti di Black Panther nei film degli Avengers. Inoltre, ho sentito dire che rispetto ai film precedenti, Ryan Coogler è interessato a propendere per un tono più horror/soprannaturale/thriller per questo film”.

Ricordiamo che attualmente Black Panther 3 non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare dopo la fine della Saga del Multiverso in una delle date d’uscita del 2027/2028 già prenotate dalla Marvel. Allo stesso tempo, è possibile che il nuovo Black Panther compaia tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, almeno secondo i rumor.

Fonte : Everyeye