Dopo le dichiarazioni rilasciate da Chiara Ferragni, oggi l’inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessì ha provato a chiedere un commento a Fedez sugli ultimi accadimenti e sulle parole rilasciate dalla ex moglie. “Non voglio fare altri commenti su Federico e quella che è stata la nostra storia”, aveva affermato l’influencer alla fine dell’intervista in cui aveva ribadito la sua assoluta estraneità rispetto alle vicende che in questi giorni stanno facendo tanto discutere.
Se Chiara è stata molto disponibile, decisamente più freddo e stizzito si è mostrato Fedez. Intercettato da Dessì a Milano davanti al suo ufficio, alla domanda “come stai?”, il rapper ha risposto: “Ti interessa davvero?”. Allontandandosi in fretta, al riferimento sull’intervista a Chiara del giorno prima Fedez, voltando le spalle, ha poi aggiunto: “Avete abbastanza materiale di cui parlare, non vorrei rubare troppo tempo alla vostra fantastica trasmissione di informazione”.
Evidente la differenza di atteggiamento tra i due ex e il giornalista che, infatti, parlando con Myrta Merlino, ha osservato: “L’ho visto provato, Chiara era più serena”.
Chiara Ferragni, l’inviato di #Pomeriggio5 incontra Fedez pic.twitter.com/7QbXov4pbr
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 4, 2025
Fedez e i messaggi a una showgirl
Intanto alla vicenda si è aggiunto un nuovo tassello. Oggi Gabriele Parpiglia ha rivelato che una ragazza “che fa parte del mondo dello spettacolo” e che per lavoro aveva collaborato con Fedez, avrebbe ricevuto messaggi da lui anche quando ancora era sposato con Chiara: “La prima volta mentre era ancora sposato, la seconda invece, quando aveva lasciato casa per un po’ e si era trasferito nel B&B di lusso di Andrea Damante – B&B nel quale si sono consumate feste e serate proprio mentre Chiara Ferragni rimaneva a casa travolta dal caso pandoro” ha raccontato.
Dal canto suo la ragazza in questione avrebbe risposto picche, ma la sua testimonianza avvalorerebbe il numero di conquiste a cui il rapper si sarebbe dedicato durante la sua storia con Chiara. “Alla luce di questo, noi ci chiediamo: siamo sicuri Angelica sia il suo vero amore? O è l’ennesima bolla esplosa, questa volta però in piena faccia?” è la domanda con cui Parpiglia ha concluso il suo racconto.
Fonte : Today