Sorpresa oggi per il pubblico de La Volta Buona che si è trovato davanti al videomessaggio di Heather Parisi intervenuta per mettere dei punti in chiaro. Proprio nella trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai 1, infatti, nei giorni scorsi erano state mosse critiche nei suoi confronti, in particolare, da Guillermo Mariotto che aveva sottolineato la sua antipatia ai tempi della comune partecipazione come giurati a Ballando con le stelle (Parisi è stata nel cast nel 2005). A lui, dunque, ma non solo, ha rivolto le sue parole concludendo con un riferimento a Fantastico, programma di successo degli anni Ottanta, a cui non avrebbe preso più parte non per una sua decisione.
Heather Parisi: “Rifiuto il sistema, decido io della mia salute”. E piovono critiche: “Ma pensa a fare la nonna”
Il videomessaggio di Heather Parisi
“Ciao Caterina, verrei di corsa a trovarti e forse sarebbe ‘la volta buona’ che mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe”, ha esordito Heather Parisi nel videomessaggio parlando con la conduttrice: “Vogliamo parlare del mio caratterino? Se fossi stata solo simpatica mi avrebbero chiamata la ‘gentile signorina del tè’, io invece sono quella che accende i riflettori e a volte anche gli incendi, lo dico senza spocchia…”.
Dopo la premessa, le parole rivolte a Mariotto, ex collega di Ballando con le stelle: “Ho ascoltato le parole di Guillermo Mariotto, lui era l’ultimo della fila a Ballando con le stelle; tra noi c’era la stessa distanza tra un ‘buongiorno’ e un ‘chi sei’… Quanto alla ‘spocchiosa’, il mio era solo entusiasmo. Magari avessi ricevuto i pomodori… io li amo; purtroppo l’unico ortaggio arrivato era un cetriolo e sono abbastanza sicura che non fosse indirizzato a me”. E su Giancarlo Magalli, che a sua volta aveva detto che Heather Parisi non ha un carattere facile, si è detta d’accordo con lui.
Infine, ecco affrontare il tema ‘Fantastico’ e smentire categoricamente la voce secondo cui la decisione di non prendere più parte del cast fosse stata sua. È stata quindi mostrata una vecchia clip in cui Heather Parisi confessava a Pippo Baudo di essere stata costretta a dire di no, anche se non ha voluto svelare da chi. Infine la ex ballerina ha ringraziato Balivo per l’opportunità di rispondere per le rime e mettere i puntini sulle i su tante questioni lasciate in sospeso.
Fonte : Today