Buffy torna in tv con una serie sequel (e con Sarah Michelle Gellar): quando esce e dove vederla

Siete pronti al grande ritorno della cacciatrice? Buffy l’ammazzavampiri sta per tornare in tv con una serie reboot e sembra proprio che Sarah Michelle Gellar abbia tutte le intenzioni di vestire di nuovo i panni del ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo: quello di Buffy Summers. Ma facciamo un passo alla volta e cerchiamo di capire cosa sappiamo, finora, su questo nuovo reboot. 

Buffy, il reboot: cosa sappiamo finora

Anche se manca ancora l’ufficialità, sembra proprio che il reboot di Buffy sia pronto per girare il suo episodio pilota. Secondo le indiscrezioni, infatti, il ritorno di Buffy sarebbe in fase di produzione con lo studio 20th Television per il servizio di streaming Hulu. Non ha ancora un titolo definitivo questo nuovo progetto dedicato all’ammazzavampiri più famosa del piccolo schermo però ci sono voci che indicano come regista della serie il doppio premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland). Per la sceneggiatura, invece, sarebbero stati scelti Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman (Poker Face). 

Inoltre Zhao e Zucherman, insieme a Sarah Michelle Gellar, sarebbero le produttrici esecutive del reboot insieme ai produttori della serie originale Gail Berman, Fran Kuzui, Kaz Kuzui e Dolly Parton.

Gellar, inoltre, sarebbe in trattativa per riprendere, dopo più di vent’anni, il suo ruolo di Buffy. Ma staremo a vedere. 

Buffy, il reboot: quando esce e dove vederlo

Abbiamo già accennato che la serie sarebbe in produzione per Hulu i cui titoli solitamente vengono distribuiti in Italia da TimVision. Per quanto riguarda la data di uscita bisogna ancora aspettare sia l’ufficialità della notizia che l’ok per l’episodio pilota e solo allora si saprà qualcosa in più. Ad ogni modo la serie potrebbe uscire presumibilmente già nel 2026. 

Fonte : Today