video suggerito
Sarah Ferguson ha partecipato a una serata di gala in Svezia e sul red carpet è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di stile. Dove avevamo già visto il suo abito con le maniche-mantello? A un evento londinese, dove a indossare un modello simile era stata Kate Middleton.
Con l’arrivo di settembre le vacanze sono terminate un po’ per tutti, anche per la Royal Family britannica che ormai da diverse settimane ha ripreso ad apparire in pubblico durante gli eventi istituzionali in agenda. Nelle ultime ore a mostrarsi di fronte i riflettori è stata una “vecchia conoscenza” della corte dei Windsor: Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea e madre di Eugenie e Beatrice di York. Ha partecipato al The Perfect World Foundation’s honorary Conservation Award, serata di gala organizzata da Ellie Goulding a Gothenburg, in Svezia, sul cui red carpet la Duchessa di Yorkha dato il meglio di lei in fatto di stile: ecco chi ha firmato il look verde petrolio e a chi si ispira.
Chi ha firmato l’abito verde di Sarah Ferguson
Per la serata di gala organizzata da Ellie Goulding Sarah Ferguson si è trasformata in una vera e propria diva. Ha indossato un lungo abito verde petrolio firmato Safiyaa, un modello dalla silhouette fasciante con la gonna a sirena, un taglio all’altezza del seno e delle maniche maxi che sembrano essere un vero e proprio mantello. Hanno uno spacco sull’avambraccio e cadono sinuose lungo il corpo, dando l’idea che il vestito abbia una cappa incorporata. Tacchi alti, orecchini pendenti dai dettagli preziosi e capelli rossi perfettamente in piega: Sarah Ferguson ha dimostrato di non avere rivali in fatto di stile.
Sarah Ferguson in Safiyaa
Il look di Kate che ha ispirato Sarah Ferguson
Dove avevamo già visto il vestito da diva di Sarah Ferguson? A una serata di gala tenutasi a fine dicembre 2023 alla Royal Albert Hall di Londra, dove a sfoggiarlo era stata Kate Middleton. Il modello scelto dalla principessa era leggermente diverso, anche se con la stessa silhouette a sirena arricchita da maniche-mantello di quello indossato da Sarah. A firmare il look all’epoca fu sempre il brand Safiyaa, lo stesso scelto dalla Duchessa di York per sfilare sul red carpet. Insomma, a quanto pare le reali inglesi hanno decretato il vestito must del momento: in quante si ispireranno a loro durante le serate eleganti e bon-ton?
Leggi anche
Kate Middleton non è più la Royal preferita degli inglesi: chi ha preso il suo posto
Kate Middleton in Safiyaa
Fonte : Fanpage