Russell Crowe vuole interpretare Berlusconi: “Silvio è perfetto per il cinema”

Russell Crowe non sarà ne Il Gladiatore 2, ma l’ex attore del generale Massimo Decimo Meridio è sempre pronto a tornare nella sua amata Roma e coglie al volo ogni opportunità che questa sua nuova fase della carriera gli presenta: una di queste potrebbe essere nientemeno che Silvio Berlusconi.

Dovete sapere, infatti, che uno dei sogni di Russell Crowe è quello di interpretare Silvio Berlusconi in un film sulla vita del defunto imprenditore e Premier italiano: l’attore di Insider e Master & Commander lo ha rivelato l’anno scorso quando si trovava in Italia, nello specifico a Catanzero, durante una conferenza stampa per il concerto tenuto al teatro Politeama. “Un personaggio italiano che mi piacerebbe interpretare? Sicuramente Silvio Berlusconi” aveva dichiarato, sorprendendo tutti i presenti.

L’attore, all’epoca, aveva aggiunto: “Il cervello mi suggerisce di darvi una risposta diversa a questa domanda, perché so che per via degli eventi recenti potrebbe sembrare un po’ irriverente, ma é proprio quello che penso. Certamente Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare al cinema“.

Attualmente non ci sono piani per un film su Berlusconi interpretato da Russell Crowe, ma mai dire mai. Tra i prossimi film dell’attore ricordiamo Kraven il Cacciatore, spin-off della saga di Spider-Man che uscirà al cinema a dicembre distribuito da Eagle Pictures.

Per altri contenuti scoprite quanti film Russell Crowe ha fatto con Ridley Scott.

Fonte : Everyeye