In attesa di capire quale regista dirigerà Spider-Man 4, i fan dell’Uomo Ragno hanno tenuto il fiato sospeso in queste ore a causa di un recente annuncio del protagonista Tom Holland, che ha rivelato di essere tornato su un misterioso set per una sessione di ‘riprese segrete’.
La star ha rivelato la notizia tramite un misterioso post su Instagram intitolato “Giorno di riprese segrete”, corredato da una sua foto in una specie di camerino. Sebbene Tom Holland non abbia fornito alcun aggiornamento sullo scopo delle riprese, i fan della Marvel hanno già iniziato a riempire i suoi commenti su cosa pensano sia il nuovo progetto e sono certi che sia correlato all’MCU.
“Spider-Man 4 ovviamente“, ha commentato un fan, ma altri si sono affrettati a ricordare che il quarto film della serie Marvel-Sony ambientata nel MCU dovrebbe iniziare la produzione nel 2025, almeno secondo recenti voci. Altri fan quindi hanno ipotizzato che le riprese segrete potrebbero riguardare Venom 3 o addirittura il prossimo film dei Fantastici Quattro, a voler sognare in grande: tra le due Venom: The Last Dance sembra di certo l’opzione più realistica, visto che la star era già apparsa nella scena post-credit di Venom: Let There Be Carnage, ma purtroppo la verità sembrerebbe essere un’altra dato che, come si vede in un altro post, Tom Holland è stato avvistato agli Universal Studios.
Restate il mistero su queste ‘riprese segrete’, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, scoprite le ultime novità sulla trama di Spider-Man 4.
Su DUNE: PARTE DUE (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye