Macabra scoperta a Long Island, negli Stati Uniti. Due agenti della polizia locale hanno rinvenuto il cadavere di una persona nascosto all’interno di una valigia abbandonata in una zona boschiva. L’allarme è scattato dopo la chiamata al 911 di una donna residente nella città di Huntington, nella contea di Suffolk, si era imbattuta in una valigia da cui fuoriuscivano dei resti umani.
Il cadavere dentro una valigia
“Stavo facendo una passeggiata – ha spiegato la donna ai media statunitensi – quando ho sentito un odore molto forte. Ho visto un mucchio di mosche. Mi sono affacciata e ho notato la valigia”. Dopo aver dato l’allarme, sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che hanno prelevato il cadavere e avviato le indagini: nei prossimi giorni l’ufficio del medico legale della contea di Suffolk eseguirà un’autopsia sul corpo della vittima, che non è ancora stata identificata. L’esame autoptico servirà anche per individuare la data e le cause del decesso.
La polizia ha anche invitato i cittadini a fornire ogni tipo di informazione legata a persone scomparse nella zona. Un residente di un condominio non lontano dal luogo del ritrovamento ha raccontato alla tv di aver udito le urla di una donna verso le 3 del mattino di domenica, ma non è chiaro se questo episodio possa essere collegato al cadavere trovato nella valigia.
Fonte : Today